Ostia, pauroso incidente tra una volante della polizia a un automobilista (VIDEO)

Una volante si scontra contro una Fiat 500 in uno degli incroci più pericolosi della cittadina 

Pauroso incidente nella mattinata tra una volante della Polizia di Stato e un automobilista. Le due vetture coinvolte hanno riportato danni importanti; al momento non si ha notizia di eventuali feriti.

Una volante si scontra contro una Fiat 500 in uno degli incroci più pericolosi della cittadina

Lo spaventoso impatto è avvenuto intorno alle 7,00 del mattino di oggi, lunedì 14 febbraio, in uno degli incroci più pericolosi di Ostia, quello tra via della Stella Polare e via delle Tartane.  A scontrarsi sono state una Fiat 500 e una macchina della Polizia. Secondo una prima lettura della dinamica, l’utilitaria stava percorrendo via della Stella Polare in direzione cavalcavia mentre la volante attraversava l’incrocio da via delle Tartane verso Ostia centro.

Non è dato sapere se la volante avesse la sirena innescata e stesse in velocità per effettuare un intervento. Fatto è che la 500 ha preso sul lato del guidatore il veicolo della Polizia. I mezzi che procedono su via delle Tartane e via Algaiola, hanno il dare la precedenza verso chi transita su via della Stella Polare.

A effettuare i rilievi sono gli agenti della Polizia locale gruppo X Mare. Sul posto anche gli addetti delle pulizie per mettere in sicurezza l’incrocio dalle macchie d’olio e rimuovere i detriti prodotti dallo scontro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Omicidio a San Giorgio di Acilia: uomo ucciso sotto casa all’alba