Ostia, vigilessa investita mentre attraversa il lungomare

Ostia: 19enne in moto travolge una donna su Lungomare Caio Duilio

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Ostia: una donna di 57 anni è stata investita su Lungomare Caio Duilio poco prima delle 9.00 di questa mattina da un 19enne a bordo di una moto Yamaha 125. La donna, agente della polizia locale fuori servizio, è stata trasportata al pronto soccorso del Grassi.

Ostia: 19enne in moto travolge una donna su Lungomare Caio Duilio

Le pattuglie della Polizia Locale del Gruppo X Mare sono intervenute questa mattina intorno alle 9.00 in lungomare Duilio a seguito di un incidente che ha coinvolto una Yamaha 125 condotta da un ragazzo di 19 anni ed un pedone. La persona travolta dalla motocicletta è una donna di 57 anni.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori dell’Ares 118 che hanno trasportato d’urgenza la 57enne all’ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia.

Il traffico sul Lungomare ha subito rallentamenti per i rilievi effettuati dai caschi bianchi e necessari per stabilire la dinamica dell’incidente. Lo scontro sembrerebbe avvenuto sul lungomare Caio Duilio all’altezza di Piazzale Mediterraneo, un punto dove molto spesso i veicoli e moto svoltano a tutta velocità, e dove non c’è un attraversamento con strisce che può tutelare i pedoni.

Ostia, vigilessa investita mentre attraversa il lungomare 1

Dal soccorso avvenuto questa mattina, non sono state rese note ancora le condizioni della donne investita.

Per il lungomare di Ostia, del quale è in corso la riasfaltatura nel tratto di levante, è l’ennesimo grave incidente: l’ultimo (leggi qui) ha registrato il decesso di un uomo di 74 anni il 3 febbraio scorso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, scontro tra auto e scooter: centauro contuso