Ostia: incidente sul lungomare Lutazio Catulo. Morto Sergio Moscatelli (VIDEO)

A perdere la vita un uomo di 74 anni

Ostia: un incidente mortale questa mattina, giovedì 13 gennaio, si è verificato sul Lungomare Lutazio Catulo all’altezza dello stabilimento Kursaal. Sul posto gli agenti della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare per i rilievi. La strada è stata chiusa in direzione Cristoforo Colombo.

Traffico paralizzato sul lungomare Lutazio Catulo a causa di un incidente mortale. La strada è stata chiusa. A perdere la vita un uomo di 74 anni

Un incidente mortale si è verificato questa mattina, giovedì 13 gennaio a Ostia sul lungomare Lutazio Catulo all’altezza della fermata dell’autobus di fronte allo stabilimento Kursaal Village sulla corsia lato mare in direzione Colombo.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 8.35. Un uomo di 74 anni,è Sergio Moscatelli, è stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali da una mini countryman guidata da una donna di 59 anni che si è fermata a prestare soccorso.

Purtroppo per il 74enne non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’arrivo dell’eliambulanza, atterrata alla rotonda di Piazzale Cristoforo Colombo, l’anziano è deceduto.

Lascia moglie e una figlia. Gli agenti della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare, coordinati dal funzionario Mauro Costa, sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

incidente lungomare ostia

 

La donna ha raccontato agli agenti di essere stata accecata dal sole e di non aver visto l’uomo che attraversava.

Sulla strada ancora presenti gli effetti personali della vittima tra cui il berretto gli occhiali e la sciarpa.

INCIDENTE
L’annuncio sul portale Luceverde

Per permettere i rilievi il lungomare è stato chiuso al traffico da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare.

Inevitabili le ripercussioni al traffico con il lungomare che risulta bloccato in direzione Colombo.

Le indagini sono in corso per risalire all’esatta dinamica del sinistro.

Mortale sul Lungomare. Autobus deviati

Linee 06 e 014 Menippo/Antifane da Lungomare Lutazio Catulo effettuano una inversione di marcia in piazzale dell’Aquilone, Lungomare Lutazio Catulo, raggiunge via dei Pescatori, via della Villa di Plinio, via C. Colombo, normale itinerario.

La strada è stata riaperta intorno a mezzogiorno. L’automobile è stata posta sotto sequestro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente mortale sulla Pontina: tratto interdetto alla circolazione e traffico deviato