Ostia, scontro tra auto e scooter: centauro contuso

Scontro tra auto e scooter: il motociclo si schianta contro una vettura in sosta

incidente
Foto di repertorio

Ostia: pauroso incidente per fortuna senza grandi conseguenze per i guidatori poco fa all’incrocio tra Piazza dei Canotti e Via delle Quinqueremi.

Scontro tra auto e scooter: il motociclo si schianta contro una vettura in sosta

Protagonisti del durissimo impatto uno scooter che proveniva da Piazza dei Canotti in direzione lungomare che si è scontrato con una vettura Dacia Sandero che viaggiava su Via delle Quinqueremi diretta verso Levante.

Si è trattato di uno scontro molto violento tra i due mezzi, tanto che lo scooter ha poi proseguito la sua corsa schiantandosi contro ad una Mercedes che si trovava in sosta poco distante.

Ostia, scontro tra auto e scooter: centauro contuso 1

Fortunatamente non ci sono gravi danni fisici per i due conducenti, soltanto il centauro ha riportato una contusione alla mano e, all’arrivo del personale del 118 Ares giunto sul posto l’uomo si è rialzato mostrandosi da subito vigile e collaborativo. Per i rilievi del caso sono arrivati anche gli uomini della polizia locale che adesso procederà con le indagini per accertare le responsabilità.

Va evidenziato come i veicoli che viaggiano su Piazza dei Canotti devono sempre dare precedenza in presenza dello stop a quelli che si trovano su Via delle Quinqueremi. L’incrocio è teatro spesso di incidenti con vetture che non tengono conto della segnaletica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, pauroso incidente tra una volante della polizia a un automobilista (VIDEO)