Roma, bloccati 11 venditori abusivi. La sanzione? 48 ore fuori dal Centro Storico

Oltre a questo provvedimento sono state elevate multe per 61.500 euro

Roma: i Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno effettuato un servizio di pattugliamento antidegrado e di prevenzione di qualsiasi fenomeno di illegalità, nelle vicinanze del Colosseo e di Fontana di Trevi.

Oltre a questo provvedimento sono state elevate multe per 61.500 euro

Il bilancio complessivo parla di 12 persone sanzionate amministrativamente, con multe pari ad un totale di 61.500 euro e l’allontanamento dal centro storico per 48 ore.

Roma, bloccati 11 venditori abusivi. La sanzione? 48 ore fuori dal Centro Storico 1

In particolare, nei pressi  dell’area archeologica del Colosseo e della Fontana d Trevi, i Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia hanno sorpreso 11 venditori ambulanti nell’atto di vendere merce abusiva e un 44enne travestito da “Centurione” mentre si faceva fotografare da alcuni turisti dietro compenso. A loro carico, oltre alla sanzione amministrativa, è stato dunque deciso l’emissione del provvedimento di allontanamento dal centro storico per 2 giorni, mentre la merce trovata in loro possesso – aste per selfie, power bank, braccialetti è stata interamente sequestrata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, 55 mila euro di multa a venditori abusivi asiatici in piazza Venezia