Intercettavano turisti appena sbarcati, multati NCC abusivi a Fiumicino

Fiumicino, proseguono i controlli e le sanzioni per comportamenti illeciti degli NCC: fermati altri due autisti all'uscita del Terminal 3

Fiumicino: nuove multe salate sono scattate nei confronti di autisti di NCC sanzionati per comportamenti illeciti nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci”. La nuova ondata di controlli dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma ha portato ad elevare in poche ore oltre 4mila euro di sanzioni.

Fiumicino, proseguono i controlli e le sanzioni per comportamenti illeciti degli NCC: fermati altri due autisti all’uscita del Terminal 3

Dopo i dei due autisti NCC sanzionati nel fine settimana scorso per aver procacciato clienti tra i passeggeri in uscita dal “Gate 3 – Arrivi”, altri autisti di Noleggio Con Conducente sono stati sorpresi in palese violazione degli articoli 3 e 4 dell’ordinanza nr. 10/2017 di E.N.A.C. ad allungare la lunga lista di episodi di procacciamento abusivo di clientela, già segnalati e sanzionati negli ultimi mesi all’Aeroporto di Fiumicino (leggi qui).

In questo caso ad essere notati dai militari in servizio nello scalo aeroportuale, sono stati due autisti NCC mentre erano intenti a pubblicizzare ai passeggeri in transito il loro servizio, tentando di accaparrarsi qualche corsa “extra” e violando così l’ordinanza E.N.A.C. che stigmatizza questo comportamento.

Intercettavano turisti appena sbarcati, multati NCC abusivi a Fiumicino 1

Ai due autisti NCC, colti in flagranza durante l’attività illecita di promozione per accaparrarsi la clientela, considerata una grave condotta lesiva del decoro dei luoghi e che rende difficoltosa la normale e sicura fruizione delle infrastrutture aeroportuali, sono state elevate sanzioni per un importo totale di  4.128 euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo  link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, NCC abusivi all’Aeroporto approfittavano degli arrivi di Capodanno