Roma, viveva nel furgone che prende fuoco: muore carbonizzato

Il veicolo ha preso fuoco questa mattina in via Angelo Emo, strada a due passi dal Vaticano

Roma: dramma consumato quest’oggi, 1 febbraio, verso le 10 di mattina all’altezza del civico 7 della  elegante via Angelo Emo, nei pressi del Vaticano.

Il veicolo ha preso fuoco questa mattina in via Angelo Emo, strada a due passi dal Vaticano

Un uomo è stato trovato infatti completamente carbonizzato all’interno di un furgone che  ha preso fuoco su strada e a nulla sono valsi i soccorsi immediati della squadra dei Vigili del Fuoco di Prati (A/9), che non hanno potuto far altro che domare le fiamme ed estrarre il cadavere della vittima, trovato riverso nella parte posteriore del veicolo. L’uomo, identificato per Antonio Mario Furini, 80 anni, originario di Rovigo, viveva da tre anni dietro l’abitacolo.

Sul posto sono giunti il 118, l’auto medica, i carabinieri e personale di Roma Capitale per svolgere tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica che ha portato al rogo. Le fiamme hanno avvolto totalmente il mezzo e l’uomo è rimasto intrappolato al suo interno e per lui non c’è stato nulla da fare.

Per lo svolgimento delle operazioni la strada era stata temporaneamente chiusa al traffico, che ora è gradualmente tornato alla normalità.

Tenta di dare fuoco a un clochard

Poche ore prima del tragico ritrovamento del cadavere di via Emo, nel quartiere di San Lorenzo, in piazza dei Siculi, un cittadino straniero è stato arrestato dalla polizia, per aver tentato di dare fuoco ad un clochard che stava dormendo in strada.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: incendio in un appartamento. Sei persone intossicate