Casal Bernocchi, quasi due settimane di lavori stradali: ecco dove e con quali divieti

Lavori di scavo stradale a Casal Bernocchi: divieto di sosta in due strade per due settimane

Casal Bernocchi: partono domani mercoledì 19 gennaio, i lavori di posa in opera del cavo per fibra ottica in via Guacci e via Barbi. Disagi alla circolazione fino a fine gennaio. I dettagli.

Lavori di scavo stradale a Casal Bernocchi: divieto di sosta in due strade per due settimane

Per consentire i lavori di scavo per posa in opera del cavo, dalla mezzanotte di domani, mercoledì 19 gennaio, verrà disposta l’istituzione provvisoria della disciplina di traffico in via Maria Giuseppina Guacci, da via Michele Barbi, e fino in fondo alla strada.

La disciplina di traffico provvisoria imporrà fino alla fine dei lavori, e quindi fino alla mezzanotte del giorno 31 gennaio prossimo, divieti di sosta con rimozione dei veicoli, sia su via Maria Giuseppina Guacci che da via Michele Barbi fino a fondo strada.

Nelle strade interessate dai lavori per tutto il periodo, sarà inoltre predisposto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile (art.li 42 e 110 comma 3 D.P.R 16/12/1992 n. 495).

Il cantiere previsto nelle prossime due settimane, potrebbe essere mantenuto fuori orario, pertanto anche in quel caso verrà proseguito il transito alternato, con la regolazione semaforica mobile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Infernetto, alberature rimosse per lavori su Viale di Castelporziano: arriva la diffida al X Municipio