Pomezia, aggressione al titolare di un Bar: riconosciuto il rapinatore fuggito

Pomezia, per il rapinatore del titolare del Bar, che si era opposto all'aggressore facendolo fuggire, finalmente l'arresto dopo quattro mesi di indagini

uomo morto sul colpo ladispoli
Foto di repertorio

Pomezia: aveva atteso la chiusura dell’attività commerciale in pieno centro, e l’uscita del titolare per rapinarlo. L’uomo, riuscito a fuggite il 10 settembre scorso, è stato riconosciuto e oggi arrestato dai Carabinieri della stazione locale. I dettagli.

Pomezia, per il rapinatore del titolare del Bar, che si era opposto all’aggressore facendolo fuggire, finalmente l’arresto dopo quattro mesi di indagini

E’ un 33enne romano il principale sospettato della tentata rapina a danno del titolare di un bar di Pomezia avvenuta la notte del 10 settembre 2021.

In quella sera di fine estate, il rapinatore, aveva aspettato appostato fuori dal locale, che il proprietario chiudesse la sua attività, piuttosto nota e frequentata del centro cittadino, e uscisse per avviarsi in macchina presumibilmente con l’incasso della giornata.

Ed infatti, il commerciante, ignaro dell’agguato del rapinatore, ha fatto per dirigersi verso il parcheggio del suo veicolo ed è stato aggredito alle spalle dal 33enne, che voleva derubarlo.

La vittima della rapina però, non aveva voluto cedere al braccaggio dell’uomo, ed opponendo una forte resistenza lo ha fatto demordere e fuggire con in mano l’unico bottino che nella colluttazione era riuscito a sottrarre al commerciante, il suo cellulare.

Le indagini coordinate dalla Procura di Velletri e condotte dai carabinieri della Compagnia di Pomezia e gli elementi raccolti sulla scena del crimine e il riconoscimento da parte della vittima del suo aggressore, hanno consentito nelle ultime ore alla Procura di Velletri di emettere il provvedimento cautelare in carcere nei confronti del 33enne.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pomezia, vandali nella scuola: la stima dei danni