Centro di Ostia senza elettricità il 18 e 20 gennaio: ecco dove

Nei tratti di strada interessati, martedì e giovedì prossimo saranno effettuati lavori per il miglioramento delle infrastrutture

POMEZIA-SENZA-LUCE-DIVERSE-ORE-LAVORI-

Ostia: Acea Reti comunica che per migliorare lo stato delle infrastrutture e la fruizione del servizio agli utenti, nella giornata di martedì 18 gennaio 2022 e giovedì 20 gennaio sarà interrotto temporaneamente il funzionamento della rete elettrica in alcune strade del centro della città.

Il 18 gennaio le operazioni verranno svolte dalle ore 8 di mattina alle ore 15 nelle seguenti vie e tratti stradali interessati:

Nei tratti di strada interessati, martedì e giovedì prossimo saranno effettuati lavori per il miglioramento delle infrastrutture

Via Adolfo Cozza dal civico 1 al civico 5

Piazza Quarto dei Mille dal civico 1 al civico 7  e dal civico 6 al civico 10

Via Dante Vaglieri dal civico 18 al civico 22 e dal civico 19 al civico 29

Via Giuliano Da Sangallo dal civico 2 al civico 30 e dal civico 48 al civico 50

Via Rutilio Namaziano dal civico 22 al civico 26

Via San Pier Damiani civico 1 e civici dal 18 al 22

Via Pietro Ercole Visconti civico 7 e dal civico 38 al 54

Lungomare Paolo Toscanelli dal civico 148 al 230

Il 20 gennaio, per lo stesso motivo, interruzione della energia elettrica dalle ore 8 alle ore 11 nelle seguenti vie e tratti di strada:

Via Corrado Del Greco dal civico 55 (Scala A) al civico 67

Via Carlo Bosio dal civico 54 al civico 60

Si comunica che nelle aree interessate e negli orari menzionati il servizio potrà essere riattivato per effettuare le prove tecniche di funzionamento, senza preavviso.

Pertanto nel periodo interessato si raccomanda di non usare gli ascensori negli stabili in questione per evitare di rimanere bloccati per la mancanza di corrente elettrica. Per eventuali ulteriori informazioni resta a disposizione il numero verde dedicato 800 13 03 36 digitando poi il numero di opzione 3.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Luce e gas, aumenti anche del 50% nelle bollette 2022 degli italiani