Roma, abusivo si accampa al parco della Madonnetta: arrestato

Il 40 enne clochard alla vista degli agenti della polizia locale, in perlustrazione nella zona, ha inveito e li ha aggrediti nel tentativo di sottrarsi ai controlli

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Roma: storie di abusivismo all’interno del X municipio che continuano a venire agli onori delle cronache anche in questo primo scorcio di gennaio 2022.

Il 40 enne clochard alla vista degli agenti della polizia locale, in perlustrazione nella zona, ha inveito e li ha aggrediti nel tentativo di sottrarsi ai controlli

Come ai tempi, non troppo lontani, in cui il compianto 16 enne Riccardo Pica perse la vita per un infarto sopraggiunto mentre scappava dalle ire di un senzatetto armato, proprio al parco della Madonnetta (Leggi Qui) o come nel caso di un accampamento scoperto recentemente ad Acilia a dicembre scorso in Piazza dei Sicani (Leggi Qui).

Un uomo di 40 anni è stato infatti arrestato dagli agenti della  Polizia Locale di Roma Capitale X Gruppo “Mare”, durante alcune verifiche eseguite nei giorni scorsi  all’interno del Parco della Madonnetta.

Il 40enne clochard, è risultato essere occupante abusivo di una delle strutture all’interno del parco. Alla vista delle forze dell’ordine ha iniziato prima ad inveire per poi cercare di aggredire gli agenti, nel tentativo di sottrarsi ai controlli. L’uomo, accompagnato quindi presso gli uffici del Gruppo per ulteriori accertamentie ed è stato arrestato  con l’accusa di minacce, oltraggio, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia Ponente: accampamento abbandonato sul lungomare. Nessuno rimuove i rifiuti