Incidente mortale sulla Pontina: tratto interdetto alla circolazione e traffico deviato

Pontina, quattro veicoli sono rimasti coinvolti nell'incidente che a causato la morte di una persona e alcuni feriti 

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Pontina: è molto grave l’incidente accaduto nel primo pomeriggio sulla strada statale 148 Pontina. Sono quattro i veicoli coinvolti, e nel drammatico bollettino si registra purtroppo un decesso e alcuni feriti. Per i rilievi del sinistro il tratto di strada coinvolto è stato interdetto al traffico, in entrambe le direzioni, verso Roma e verso Latina. I dettagli.

Pontina, quattro veicoli sono rimasti coinvolti nell’incidente che a causato la morte di una persona e alcuni feriti

Un grave incidente stradale è accaduto poco dopo le 14 sulla statale 148 Pontina. Il sinistro è avvenuto all’altezza del km 72 a Terracina in provincia di Latina, ed ha coinvolto quattro veicoli, provocando la morte di una persona con diversi feriti.

Per i soccorsi e i rilievi che sono in corso da pochissimo, è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale in entrambe le direzioni, verso Latina e verso la Capitale, con deviazioni al traffico provvisoriamente deviato in complanare con indicazioni sul posto dell’incidente.

Gli interventi vengono svolti in questo momento dalle squadre Anas e le Forze dell’Ordine che stanno gestione il drammatico l’evento e cercando di consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia: incidente mortale sul lungomare Lutazio Catulo. Strada chiusa (VIDEO)