Ostia, lavori sulla rete: palazzi senza elettricità per otto ore

Areti annuncia il distacco dell’elettricità dalle 8,30 alle 16,30 di venerdì 7 gennaio. Ecco su quali strade

ostia senza elettricità

Lavori di potenziamento della rete elettrica nella giornata di venerdì 7 gennaio in un isolato di Ostia. Per questo motivo dalle 8,30 alle 16,30 è prevista l’interruzione dell’elettricità.

Areti annuncia il distacco dell’elettricità dalle 8,30 alle 16,30 di venerdì 7 gennaio. Ecco su quali strade

E’ il senso dell’avviso diffuso da Areti nell’area di Ostia Ponente. L’obiettivo è quello di potenziare la rete elettrica e di renderla adeguata alla crescente domanda di kw al fine di scongiurare episodi come quello accaduto all’Infernetto nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 gennaio (leggi qui).

Per questo motivo venerdì 7 gennaio è prevista l’interruzione del flusso di elettricità dalle ore 8,30 alle 16,30 nell’isolato che include via Marcello Pucci Boncambi dal civico 52 al 22 e di via Francesco Grenet dal civico 58 al 66. Bar e attività economiche dipendenti dall’erogazione elettrica resteranno inoperative per cause di forza maggiore.

Durante la fascia oraria indicata, il servizio potrà essere riattivato temporaneamente e senza preavviso per l’effettuazione di prove tecniche: si sconsiglia, pertanto, di effettuare lavori elettrici in casa o nei negozi. Inoltre, viene suggerito di evitare l’uso di ascensori e montacarichi per evitare il disagio di restare fermi all’interno degli stessi.

Per ogni ulteriore informazione e chiarimento, Areti invita gli utenti a contattare  il numero verde 800130336 digitando l’opzione 3.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Infernetto, black out elettrico per ore