Roma: incendio in un’officina meccanica. Distrutti alcuni motoveicoli

Il rogo si è sviluppato all'interno dell'attività adibita alla riparazione

incendio moto officina copertina

Roma: un incendio è divampato ieri sera, mercoledì 1 dicembre, all’interno di una moto officina meccanica in Via Enrico Cravero 9 in zona Garbatella. Nel rogo alcuni motoveicoli sono andati distrutti.

Incendio nella notte a Garbatella. Fiamme in una moto officina. Nessuno è rimasto ferito.

Serata di intenso lavoro quella di ieri, mercoledì 1 dicembre, per i Vigili del Fuoco della Capitale che sono dovuti intervenire per spegnere diversi incendi.

Intorno alle 20:30 i pompieri sono intervenuti in Via Ardeatina per l’esplosione di un villino che fortunatamente non ha registrato feriti (Leggi qui) e due ore dopo in zona Garbatella per l’incendio di una moto officina.

Il rogo è divampato intorno alle ore 23:40 all’interno di una moto officina meccanica in Via Enrico Cravero al civico 9.

incendio officina
L’ingresso dell’officina in cui è divampato l’incendio

Sul posto la Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Roma ha inviato la Squadra Operativa 7A del distaccamento di Ostiense, l’Autoscala AS/1, l’autobotte AB/11 e il TA/6.

Il rogo si è sviluppato all’interno dell’attività adibita alla riparazione di motoveicoli.  I pompieri sono riusciti a domare le fiamme prima che si propagassero ma alcuni mezzi sono andati distrutti o danneggiati.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Epidemia nuova ondata, la Regione Lazio: “Entro il 6 dicembre 253 posti letto covid in più”. Ecco dove