Roma: esplosione in un villino. Ipotesi fuga di gas

Nessuno è rimasto ferito

esplosione copertina

Roma: ieri sera, mercoledì 1 dicembre, un’esplosione si è verificata all’interno di un villino in via Via Ardeatina al civico 132. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno tratto in salvo la proprietaria. Si pensa a una fuga di gas Gpl.

Esplosione in casa a Roma. Ipotesi fuga di gas Gpl.

Potrebbe essere stato provocato da un fuga di gas Gpl l’incendio che si è verificato a seguito di un esplosione avvenuta all’interno di un villino in Via Ardeatina al civico 132.

Le fiamme sono divampate ieri sera intorno alle 20:30.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con la Squadra Operativa 3A, un’autoscala AS/12 e il Carro Rilevamento Radioattivo Chimico. Sul posto anche il Carro Crolli.

esplosione

I pompieri, prontamente intervenuti, hanno tratto in salvo la proprietaria dell’abitazione che è stata estratta viva e un’altra persona è rimasta illesa durante l’esplosione.

La donna è stata trasportata dagli operatori sanitari all’ospedale. Al momento si pensa a una probabile fuga di gas GPL che avrebbe generato l’esplosione e poi le fiamme.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Mascherina all’aperto anche a Roma: l’obbligo scatterà dal 4 dicembre