Civitavecchia: al via lavori su strade e scuole (VIDEO)

“Sono interventi frutto della programmazione”: con queste parole, l’assessore ai lavori pubblici di Civitavecchia De Paolis annuncia i cantieri per strade e scuole del territorio. Il servizio di Riccardo De Paola

“Sono interventi frutto della programmazione”: con queste parole, l’assessore ai lavori pubblici di Civitavecchia Sandro De Paolis annuncia i cantieri per strade e scuole del territorio.

E’ un report corposo quello dell’assessorato ai Lavori Pubblici di Civitavecchia. Numerosi i cantieri in corso, alcuni che apriranno nei prossimi giorni, altri nelle prossime settimane.

Lavori a Civitavecchia, le parole dell’assessore Sandro De Paolis

“Come avevamo promesso, sono partiti i lavori per due appalti da un milione e mezzo e un milione, che prevede San Liborio, Campo dell’Oro, San Gordiano e Boccelle. Stanno partendo i lavori per l’accordo quadro delle strade, faremo la manutenzione delle buche con l’asfalto a caldo”.

“Molti cantieri si stanno avviando. L’efficientamento energetico, l’adeguamento impiantistico, l’eliminazione delle barriere architettoniche. Partiranno i lavori nelle scuole, la riqualificazione della terrazza Guglielmi, metteremo in sicurezza e faremo il nuovo archivio della sede centrale. Tutto questo per un ammontare di oltre sei milioni di euro. E’ una pronta risposta. Stiamo rispettando le promesse fatte in campagna elettorale”, ha affermato l’assessore ai lavori pubblici Sandro De Paolis.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Mercato di Civitavecchia, le soluzioni del Comune non convincono la Coldiretti

Mercato di Civitavecchia, le soluzioni del Comune non convincono la Coldiretti