Acilia, non calcola bene l’altezza e si schianta contro il ponte della ferrovia (VIDEO)

Percorre il sottopasso della ferrovia Roma-Lido privo di indicazioni sul limite d'altezza: camion si schianta e resta incastrato

Acilia: camion passa sotto il ponte della ferrovia Roma-Lido su via del Fosso di Dragoncello, e vi si schianta restando incastrato. L’incidente è avvenuto qualche minuto dopo le 17.00 di oggi, e si prevede che l’intervento per liberare il mezzo sarà lungo e complicato, creando notevoli disagi alla circolazione.

Percorre il sottopasso della ferrovia Roma-Lido privo di indicazioni sul limite d’altezza: camion si schianta e resta incastrato

Un nuovo incidente causato dalla mancanza di indicazioni chiare sul limite si altezza massima dei camion, sta costando caro al proprietario del mezzo che questo pomeriggio ha attraversato inconsapevolmente il sottopasso della ferrovia Roma-Lido che collega la via Ostiense a via del Fosso di Dragoncello.

Il camion stava probabilmente procedendo in direzione della zona industriale di Acilia-Dragona, ma forse per la mancata conoscenza delle strade e ignaro del limite di altezza consentito per il passaggio dei camion, ha percorso in tutta tranquillità il sottopasso, distruggendo il mezzo.

A maggio di quest’anno lo stesso disastro era capitato ad un altro camion (leggi qui), sotto il ponte della ferrovia Roma-Lido ad Acilia, in via di Malafede, all’incrocio con la via Ostiense, che nel passaggio era stato scoperchiato dall’infrastruttura stessa.

La Polizia Locale di Ostia si trova sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente, per effettuare i quali ha bloccato la circolazione. A causa del blocco, al momento ci sono code al semaforo di Ostia Antica, già normalmente congestionato, e all’incrocio tra via di Saponara e via del Fosso di Dragoncello.

Intanto il camion è stato liberato, ma è completamente distrutto come mostrato in foto e nel video.

Acilia, non calcola bene l'altezza e si schianta contro il ponte della ferrovia (VIDEO) 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.