Ostia Antica, matrimonio rovinato dai ladri: svaligiata l’auto con i bagagli del viaggio di nozze

Ignoti, in pieno giorno, mentre era in corso il matrimonio, hanno infranto il vetro dell’auto e portato via borse e abiti. Si cercano testimoni

auto derubata matrimonio rovinato

Hanno spaccato il finestrino della Smart Forfour e in un lampo l’hanno svuotata di valige e di abiti. Tutto in pieno giorno e su una strada ad alta intensità di traffico. Ma nessuno ha visto nulla.

Ignoti, in pieno giorno, durante il matrimonio, hanno infranto il vetro dell’auto e portato via borse e abiti. Si cercano testimoni

Festa di matrimonio e viaggio di nozze rovinati a una coppia che ieri, sabato 11 settembre, ha deciso di coronare il sogno d’amore nella chiesa di Sant’Aurea, a Ostia Antica. Finito il rito, il tempo di tornare alle auto per raggiungere il luogo del banchetto dove proseguire i festeggiamenti, per scoprire che in quell’ora di tempo i soliti ignoti avevano svaligiato l’auto del fratello della sposa.

La vettura, una Smart Forfour, era parcheggiata in via dei Romagnoli, di fronte alla case popolari. Il proprietario ha trovato il vetro infranto e lo sportello aperto dal lato del passeggero. I ladri, in pieno giorno e noncuranti dell’alta intensità del traffico, quindi del rischio di essere scoperti, avevano prelevato borse e abiti lasciati incustoditi all’interno del veicolo. Era tutto il necessario della sposa per affrontare il viaggio di nozze.

Ostia Antica, matrimonio rovinato dai ladri: svaligiata l’auto con i bagagli del viaggio di nozze 1
Il parcheggio davanti alle case popolari di via dei Romagnoli dove è avvenuto il furto

La triste scoperta è stata fatta intorno alle 17,30. Ciò significa che i ladri devono aver operato durante l’ora precedente. Circostanza, questa, utile per eventuali testimoni del fatto ai quali i derubati hanno fatto appello attraverso i social: “Chi ha visto qualcuno/qualcosa può avvisare i Carabinieri di Ostia Antica”. Purtroppo, in quel punto non ci sono telecamere di videosorveglianza che possano essere d’aiuto.  Ovviamente è stata presentata anche la relativa denuncia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.