Infernetto, sfondano la porta del supermercato ma la cassa continua è vuota

I banditi hanno divelto la serranda e sfondato la porta a vetri. Aperta la cassa continua, l’hanno trovata vuota

ubriaco polizia

E’ andato a vuoto il blitz dei soliti ignoti che nella notte hanno messo nel loro mirino il supermercato Conad di via di Castelporziano, all’Infernetto. Dopo aver sfondato saracinesca e porta a vetri, i ladri sono riusciti ad aprire la cassa continua ma l’hanno trovata vuota. Il sistema, infatti, disloca in un altro contenitore blindato il denaro.

I banditi hanno divelto la serranda e sfondato la porta a vetri. Aperta la cassa continua, l’hanno trovata vuota

Non sapevano del nuovo sistema di protezione del denaro nelle casse continue i ladri che nella notte hanno fatto irruzione nel supermercato Conad di via di Castelporziano angolo via Pinzolo. Erano le 4,30 quando è scattato il sistema d’antifurto collegato all’istituto di vigilanza privata. In quel momento alcuni sconosciuti riuscivano ad aprile la saracinesca e a spaccare la porta a vetri per introdursi nel locale.

Una volta all’interno andavano dritti alla cassa continua per appropriarsi dell’incasso della giornata di ieri ma, una volta avuta ragione dello sportello blindato, non trovavano nulla al suo interno. Evidentemente hanno sbagliato i loro conti oppure non sapevano che il nuovo sistema di casse continue prevede che dopo un breve periodo di tempo dal deposito, il denaro sia calato automaticamente in una botola anch’essa blindata e non sradicabile.

Sul posto sono intervenute le volanti del Decimo Distretto di Polizia che hanno proceduto all’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza e ai rilievi del caso per avviare le indagini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.