Ostia Antica: annullato lo spettacolo dell’8 settembre “Che coppia noi tre!”. I motivi

Annullata la data dello spettacolo "Che coppia noi tre!" in programma domani al teatro Romano di Ostia Antica. Come ottenere il rimborso dei biglietti

Osttia Antica: arriva con un solo giorno di preavviso, dalla segreteria organizzativa dell'”Ostia Antica Festival – Il Mito e il sogno”, l’annuncio dell’annullamento dello spettacolo comico “Che coppia noi tre!”, previsto per domani mercoledì 8 settembre al Teatro Romano. La comunicazione, che è giunta oggi, con probabile sorpresa anche degli organizzatori, ha una spiegazione molto precisa legata a “sopraggiunti impegni televisivi” del comico Biagio Izzo, uno dei tre componenti dello show. Ma a quanto pare, manca uno e salta tutto, e al pubblico di Ostia non resta che chiedere il rimborso dei biglietti.

Annullata la data dello spettacolo “Che coppia noi tre!” in programma domani al Teatro Romano di Ostia Antica. Informazioni per il rimborso

Qualche volta gli attori preferiscono la TV, o forse come spesso capita, non possono dirle di no. Ma insomma, quale che sia il motivo della scelta dell’attore comico Biagio Izzo, che lo ha portato a dare disdetta della sua partecipazione all’Ostia Antica Festival, l’unica cosa certa, è che mancando lui, domani sera sul palco del teatro romano di Ostia Antica, non andrà in scena lo show comico “Che coppia noi tre!”, dove l’attore avrebbe dovuto farci sorridere per un paio d’ore in compagnia di Stefano De Martino, e Francesco Paolantoni.

Si dice chiaramente dispiaciuta della disdetta della data, l’organizzazione dell'”Ostia Antica Festival – Il Mito e il sogno”, che appena al principio della programmazione di settembre, deve annullare uno degli spettacoli di punta, tra i più attesi sul litorale:

Siamo molto rammaricati della impossibilità alla realizzazione dello spettacolo “Che coppia noi tre” con Stefano De Martino, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, programmato per l’8 settembre, per sopraggiunti impegni televisivi per uno degli attori protagonisti –  Biagio Izzo – che lo vede partecipare al prossimo programma televisivo di Raiuno “Tale e Quale”.

“Tutte le informazioni per il rimborso dei biglietti – prosegue la nota – sono consultabili sui siti dei circuiti di prevendita“. Ed in questo caso al seguente Link

Restano invece invariate al momento, le altre date in programma della sesta edizione della rassegna “Il Mito e il Sogno” al Parco Archeologico di Ostia Antica. Orario di inizio per tutti gli spettacoli, è alle ore 21.00:

  • sabato 11 Set Europa Incanto Orchestra DIALOGHI SINFONICI: Sinfonia n. 7 in la maggiore Op. 92
  • domenica 12 Set VALERIO LUNDINI “Il mansplaining spiegato a mia figlia”
  • lunedì 13 Set VALERIO LUNDINI “Il mansplaining spiegato a mia figlia”
  • martedì 14 Set VALERIO LUNDINI “Il mansplaining spiegato a mia figlia”
  • venerdì 17 Set LILLO e GREG “BEST OF”
  • sabato 18 Set LILLO e GREG “BEST OF”
  • domenica 19 Set ANDREA PENNACCHI “Pojana e i suoi fratelli”

Per maggiori dettagli su questi prossimi appuntamenti in programma e sulle modalità per prenotarli (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia Antica Festival, il programma di settembre al teatro romano