Ostia, baracche distrutte: dispersi due cani ma non ci sono vittime (VIDEO)

Non ci sono vittime umane nelle baracche andate a fuoco a Ferragosto. Trovate due catene da cane spezzate: gli animali sono dispersi

Con le prime luci del giorno è possibile tracciare il bilancio dell’incendio esploso ieri sera in alcune baracche costruite dietro un canneto, a ridosso della ferrovia Roma-Lido, all’altezza di via dei Rostri. I soccorritori hanno escluso la presenza di resti umani mentre sono considerati dispersi due cani, dei quali sono state trovate alcune catene spezzate.

Non ci sono vittime umane nelle baracche andate a fuoco a Ferragosto. Trovate due catene da cane spezzate: gli animali sono dispersi

E’ stato spento in un paio d’ore di duro lavoro l’incendio divampato ieri sera sulla spianata tra il cavalcavia mancato di via dei Rostri e quello di via dei Pescatori (leggi qui). Subito dopo la bonifica, i soccorritori si sono messi a rovistare tra i resti carbonizzati delle baracche alla ricerca di eventuali vittime.

Anche con l’arrivo della luce del giorno, sarebbe esclusa la presenza di resti umani. Vigili del fuoco e carabinieri hanno trovato diverse bombole di gas e due catene da cane spezzate: gli animali, però, non erano in zona e non erano presenti neanche resti che ne potessero ipotizzare la morte.

Ostia, furioso incendio in un accampamento: si temono feriti (VIDEO)