Asl Roma 3, open week vaccini dal 16 agosto. Ecco come e dove

Open Day vaccini Asl Roma 3: sette giorni in cui a ricevere la prima dose saranno gli utenti dai 12 anni di età in poi. "Ricominciamo a settembre la scuola in sicurezza"

polo natatorio ostia nuoto
Il Polo natatorio di Ostia

Dal 16 al 22 agosto, un nuovo Open Day Vaccini Covid 19 della ASL Roma 3 si svolgerà presso i centri Polo Natatorio di Ostia, Lunga Sosta dell’Aeroporto di Fiumicino e via Cardano a Roma. Stavolta potranno usufruire di questo prezioso servizio senza prenotazione, gli utenti dai 12 anni compiuti, senza limiti di età.

Open Day vaccini Asl Roma 3: sette giorni di vaccini per gli utenti dai 12 anni di età in poi

Ripartire senza problemi, facendo tornare i ragazzi a scuola in piena sicurezza, è questo l’obiettivo della Regione Lazio e dell’Assessorato alla Salute che anche grazie alle numerose iniziative della Asl Roma 3, sta marciando spedita verso il traguardo della salute di tutta la popolazione.

Asl Roma 3, open week vaccini dal 16 agosto. Ecco come e dove 1

Tornano gli Open Day, dopo il successo anche dell’ultima tre giorni di vaccini negli stabilimenti di Ostia, che ha visto impegnato il personale medico e gli infermieri della Asl Roma 3 insieme alle associazioni attive del litorale, per inoculare il vaccino Pfizer senza prenotazione a oltre 200 persone (leggi qui).

Ed ora, con un’intera settimana in tre centri di competenza, la Asl Roma 3 non solo torna ad agire subito, con determinazione e senza sosta per vaccinare gli utenti, approfittando del mese di agosto e del popolo di vacanzieri, ma pensa soprattutto ai giovanissimi.

Per questo, dal 16 al 22 agosto, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, presso i centri Polo Natatorio di Ostia, Lunga Sosta dell’Aeroporto di Fiumicino e via Cardano a Roma, ha organizzato una settimana di Open Day Vaccini Covid 19, aperto a tutti gli utenti, dai 12 anni compiuti, senza limiti di età e senza prenotazione.

Ecco dove sono i Centri della Asl Roma 3 in cui si svolgeranno le prossime giornate di Open Day Vaccini

OSTIA: Polo Natatorio in Via delle Quinqueremi, 100;

FIUMICINO: Lunga Sosta dell’Aeroporto di Fiumicino;

ROMA: Centro vaccinale Asl Roma 3 in Via Cardano, 135.

La speranza, con questo che potrebbe essere quasi un rush finale verso la fine della pandemia che ha costretto gli studenti ad uno stravolgimento improvviso di tutto il sistema scolastico, di apprendimento e nei rapporti interpersonali, è soprattutto di tornare a scuola in presenza.

“Ricominciamo a settembre la scuola in sicurezza, ripartiamo senza problemi”. Queste le parole che accompagnano la nota informativa Asl Roma 3, sugli Open Day dal 16 al 22 agosto prossimo, insieme all’invito a partecipare numerosi e senza paura, ma con la piena fiducia su questo sistema per tornare alla normalità il prima possibile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

La Asl Roma 3 negli stabilimenti di Ostia per tre giorni di vaccinazioni