Dragoncello, i marciapiedi invasi dalla vegetazione (VIDEO)

Gran parte dei marciapiedi dei quartieri di San Francesco e Dragoncello sono sconnessi ed invasi dalla vegetazione. I residenti sono esasperati e chiedono aiuto. Il servizio di Paolo Leone

Gran parte dei marciapiedi dei quartieri di San Francesco e Dragoncello sono sconnessi ed invasi dalla vegetazione, che avanza sempre più senza che qualcuno intervenga.

Una situazione che impedisce ai pedoni e soprattutto alle persone che sono obbligate a muoversi con una sedia a rotelle di utilizzarli. La denuncia parte dai residenti della zona che chiedono interventi immediati.

Marciapiedi di Dragoncello, i cittadini chiedono un aiuto all’amministrazione

E’ da molto tempo che il marciapiede di via Rasponi è in condizioni indecenti. “Anche in via Vincenzo Pietra non si può camminare – spiegano i residenti – Se dessero una pulita iniziale, poi la manutenzione la facciamo noi. Però non abbiamo i mezzi per togliere la foresta”.

Anche a San Francesco, nei pressi del mercato, la situazione non cambia.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Acilia, strade e marciapiedi nel degrado

Acilia, strade e marciapiedi nel degrado