Acilia, strade e marciapiedi nel degrado

Aumenta il degrado ad Acilia e con esso anche l'esasperazione dei residenti. Nella zona di via Achille Funi e via dei Basaldella le strade sono piene di immondizia

acilia degrado rifiuti immondizia

Aumenta il degrado ad Acilia e con esso anche l’esasperazione dei residenti. Nella zona di via Achille Funi e via dei Basaldella le strade sono piene di immondizia, con marciapiedi incalpestabili a causa del verde infestante.

Acilia, strade e marciapiedi nel degrado 1

Acilia, l’esaperazione dei residenti: “I marciapiedi sono incalpestabili. Siamo obbligati a camminare in mezzo alla strada rischiando la vita”

Lo segnalano proprio i cittadini: “Siamo obbligati a camminare in mezzo alla strada rischiando la vita – dicono – inoltre in un condominio non solo non si riesce ad avere la zona AMA puntualmente ripulita dell’immondizia (passano quando vogliono e a volte dopo ripetute segnalazioni), ma abbiamo le strade limitrofe  piene di sporcizia, con marciapiedi incalpestabili a causa del verde e dell’immondizia presente sugli stessi.

“In via Achille Funi – proseguono i residenti –  il Municipio ha fatto tagliare decine e decine di alberi, non provvedendo a raderli ed estirparli del tutto, lasciando pericolosamente i tronchi ad una altezza tale che ci si può pericolosamente inciampare o cadere. Inoltre sono ricettacolo di spazzatura che non viene assolutamente rimossa”.

Acilia, strade e marciapiedi nel degrado 2

Quando arrivano gli operai a tagliare l’erba alta un metro e mezzo nei viali, non concordano con AMA la seguente pulizia, anzi viene lasciata a marcire insieme all’immondizia in putrefazione”, concludono i cittadini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Acilia: le palazzine Ater cadono a pezzi. Residenti sempre più esasperati (VIDEO)

Acilia: le palazzine Ater cadono a pezzi. Residenti sempre più esasperati (VIDEO)