David Santi, è morto l’ex comandante della Polizia Locale di Ladispoli

E' morto l'ex comandante della Polizia Locale di Ladispoli David Santi. Aveva 70 anni.

david santi

E’ morto l’ex comandante della Polizia Locale di Ladispoli David Santi. Aveva 70 anni. Trentasette di questi passato nei vigili urbani. Fu comandante della municipale dal 1975 al 2012. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 16:00 nella Parrocchia Santa Maria del Rosario.

Morte David Santi, parla il sindaco e l’attuale comandante

Il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando lo ha voluto ricordare così: “David Santi è stato un punto di riferimento per i cittadini di Ladispoli. Un Comandante della Polizia Locale, ma soprattutto un uomo, stimato e rispettato da tutti, che si è dedicato con passione e professionalità al bene della nostra comunità. Con la sua scomparsa Ladispoli perde una grande persona, la memoria storica della Polizia locale di Ladispoli. A tutti i suoi cari giunga il più sentito cordoglio, mio personale, e di tutta la città di Ladispoli. Riposa in pace Comandante”, ha concluso il cittadino in un post su Facebook.

“Una grande persona, stimata e rispettata non solo dai colleghi ma anche dai cittadini”, ha affermato invece l’attuale comandante Sergio Blasi che, insieme a tutti gli agenti, si stringe al cordoglio della famiglia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ladispoli, papà Massimo muore mentre cerca di soccorrere i figli in mare

 

Ladispoli, papà Massimo muore mentre cerca di soccorrere i figli in mare