Ostia, tentato furto al bar Salerno. Il ladro è stato arrestato (VIDEO)

Il servizio di Gloria Piccioli

Ostia: tentativo di furto presso il bar Salerno, in via Carlo Bosio a Ostia. Un uomo, questa notte, giovedì 5 agosto, ha provato a introdursi nella struttura ma è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri.

Un uomo ha tentato di introdursi nel bar Salerno di Ostia. Si tratta dell’ennesimo episodio di questo tipo.

Ennesimo tentativo di furto presso il bar “Salerno”, in via Carlo Bosio a Ostia. Attraverso le immagini ottenute dalle telecamere di sorveglianza si vede un uomo che, intorno alle 4:00 di oggi giovedì 5 agosto, prova ad aprire qualche auto parcheggiata sulla via e successivamente forza la porta d’entrata del locale con l’obiettivo di introdursi nella struttura. Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri il ladro è stato bloccato e arrestato.

« In questo bar saranno 25 volte, tra tutti i locali che abbiamo saranno 40 volte – denuncia la titolare del bar Carmela De Marco –  non ce la faccio più sono stanca. Non sono tutelata dalla Stato per niente. Il ladro è stato fermato perché mia figlia ha visto il ladro dalla finestra che affaccia sul bar e ha chiamato il 112. Il ladro ha anche provato ad aprire tutte le macchine parcheggiate davanti, nessuno è intervenuto. Lo stato è assente totalmente, mi appello al Presidente della Repubblica, fate qualcosa.»

Il servizio di Gloria Piccioli.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Porto di Roma, confiscato in via definitiva il patrimonio del patron Balini (VIDEO)