Ostiense: violento scontro tra un bus Atac e due auto. Tre feriti gravi

Violento scontro sulla via Ostiense: restano gravemente feriti un uomo, una donna e un bambino di 7 anni è in codice giallo

La via Ostiense ancora scenario di un terribile incidente accaduto la scorsa notte all’altezza di Vitinia in direzione Ostia. Nello scontro, del quale è ancora da chiarire la dinamica, sono  stati coinvolti tre mezzi: un bus Atac, un’auto modello Lancia Y e una Nissan Qashqai. A bordo di quest’ultima un 49enne, finito in codice rosso al Grassi di Ostia, insieme alla donna che guidava l’altro veicolo in compagnia del figlio di 7 anni.

Violento scontro sulla via Ostiense: restano gravemente feriti un uomo e una donna e un bambino di 7 anni

Ancora non è chiara la dinamica del grave incidente avvenuto la notte scorsa sulla via Ostiense tra un autobus di linea Atac e due veicoli.

Il tratto coinvolto, che è precisamente all’altezza di Vitinia in direzione Ostia che e’ stato chiuso dall’una di notte alle sei di questa mattina per i rilievi delle forze dell’ordine.

Sul posto subito dopo il violento scontro, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del IX Gruppo EUR e del Gruppo Pronto intervento Traffico, oltre alle ambulanze dell’Ares 118, che hanno trasportato con urgenza i tre gravi feriti in tre ospedali diversi della Capitale.

I conducenti delle auto, e in particolare l’uomo di 49 anni, conducente della Nissan e una donna, invece al volanti della Lancia Y, sono stati ricoverati in codice rosso, rispettivamente all’Ospedale Grassi di Ostia e al Sant’Eugenio.

Risulta ferito anche un bambino di 7 anni, che viaggiava con la donna, forse la sua mamma nel lato passeggero. Il piccolo e’ invece stato trasportato al Bambin Gesu’, per lui viene invece riferito il ricovero in codice giallo.

Sulle condizioni delle vittime, la notizia è in aggiornamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.