Ostia, palazzina nel degrado: la protesta degli inquilini di via Forni (VIDEO)

Tubature fatiscenti e balconi pericolanti. Ad Ostia Ponente, gli abitanti di uno stabile di via Antonio Forni, stufi di promesse finora mai mantenute, hanno deciso di rimboccarsi le maniche. Il servizio di Adil Mauro

Ad Ostia Ponente, i residenti di via Antonio Forni combattono ogni giorno per evitare che la palazzina in cui vivono cada letteralmente a pezzi. Nella scala B, da sette mesi c’è una perdita nella tubatura che porta l’acqua potabile negli appartamenti.

Tubature fatiscenti e balconi pericolanti. Gli abitanti di uno stabile di via Antonio Forni, stufi di promesse finora mai mantenute, hanno deciso di rimboccarsi le maniche.

Ostia, palazzina di via Forni nel degrado: gli inquilini si rimboccano le maniche

Alcuni residenti di via Antonio Forni stanno portando avanti una vera e propria battaglia per salvare la loro palazzina, nell’indifferenza generale di privati e istituzioni pubbliche.

I condomini hanno abbellito il corridoio, effettuano le pulizie, sistemano il giardino, ma chiedono alle istituzioni di aggiustare il tubo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Notte di terrore a Ostia per due incendi: evacuate venti famiglie

Notte di terrore a Ostia per due incendi: evacuate venti famiglie