Ostia, bambino si taglia sulla spiaggia libera con un coccio di bottiglia

Un bambino di 10 anni ha riportato un profondo taglio al ginocchio mentre giocava sulla spiaggia libera

Giocando sulla spiaggia incappa in un coccio di bottiglia e si squarcia un ginocchio. Un bambino di 10 anni è finito al pronto soccorso per un taglio profondo ad una gamba.

Un bambino di 10 anni ha riportato un profondo taglio al ginocchio mentre giocava sulla spiaggia libera

È successo stamattina, giovedì 29 luglio, sulla spiaggia libera “Gialla” di lungomare Paolo Toscanelli, di fianco all’ex Ufficio tecnico. Intorno alle 13,00 Giacomo, questo è il nome di fantasia del bambino ferito, ha lanciato un urlo straziante verso la madre. La donna si è voltata verso di lui e ha visto che il suo ginocchio destro era cosparso di sangue vivo.

Giacomo, 10 anni, giocando, era caduto su un coccio di bottiglia rimasto seminascosto da un velo di sabbia nella spiaggia libera “Gialla”.

I marinai di salvataggio e i genitori hanno prestato i primi soccorsi al bambino che subito dopo è stato trasportato in ambulanza in ospedale, al “Grassi”.

Da sempre i frequentatori della spiaggia libera lamentano pulizie carenti e pessime presenze. In particolare, con il calar del buio l’arenile diventa terra di nessuno con incivili e senza fissa dimora che si ubriacano e, appunto, abbandonano ovunque bottiglie e cartoni vuoti di vino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.