Ostia: Villaggio dello Sport nuovamente bocciato dalla Commissione Comunale

"Le bugie di Ieva sono sempre più gravi" - tuona LabUr.

villaggio dello sport

Villaggio dello Sport nuovamente bocciato dalla Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo. Mancherebbero ancora le autorizzazioni. “Le bugie di Ieva sono sempre più gravi” – tuona LabUr.

Dopo il flop della finale degli Europei di calcio non trasmessa sul maxi-schermo allestito in in piazzale Amerigo Vespucci per mancanza delle autorizzazioni legate al piano sicurezza (leggi qui), una nuova bocciatura è arrivata per l’X-Village.

In pratica – dichiara il Laboratorio di Urbanisticadopo 2 mesi dall’apertura l’evento è ancora senza autorizzazioni e le bugie di Alessandro Ieva, vicepresidente del Decimo Municipio e prossimo candidato presidente, diventano sempre più gravi.

Proprio ieri i tecnici Areti sistemavano gli allacci elettrici ed erano in corso i necessari lavori per la segnaletica stradale senza che il Gruppo X Mare della Polizia Locale di Roma Capitale, comandato da Guido Calzia, ne avesse preso visione.

Dopo il nostro esposto e la successiva integrazione – aggiungono gli esponenti di LabUr – ora attendiamo anche un intervento deciso dell’inerte Giuliana Di Pillo, presidente del Municipio, e di Carla Scarfagna, il direttore che ha autorizzato l’evento senza controllarne i requisiti normativi.

Un evento di fatto ‘abusivo’ voluto dal Movimento Cinque Stelle e smascherato dalla Commissione municipale di Controllo e Garanzia (leggi qui) poi per ripicca fatta ‘saltare’ dallo stesso M5S con le volontarie e pretestuose dimissioni di Antonino Di Giovanni (capogruppo municipale M5S) dipendente presso la segreteria del Dipartimento di Sicurezza del Ministero degli Interni. Alla faccia della trasparenza amministrativa. – conclude LabUr.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Villaggio dello Sport di Ostia, il programma e le polemiche