Ostia: anziana (78 anni) accoltella il compagno (81 anni) che voleva lasciarla

Inutile il tentativo di fuga della donna che è stata raggiunta e bloccata dai poliziotti.

polizia tivoli

Raptus di una donna di 78 anni che in preda alla gelosia questa mattina ha accoltellato il compagno 81enne intenzionato a lasciarla.

E’ successo ad Ostia, in via Alessandro Piola Caselli. Secondo le prime testimonianze, nelle scorse settimane la donna intuendo che la relazione amorosa con il compagno era giunta al capolinea, aveva assunto dei comportamenti sempre più possessivi, tradotti poi in telefonate insistenti e appostamenti sotto la casa dell’uomo per chiedere un incontro chiarificatore.

Ed è proprio durante l’incontro richiesto che la donna ha tirato fuori un coltello, con il quale ha colpito l’ex. Fortunatamente l’uomo ha riportato “solamente” una ferita di un paio di centimetri ad un braccio ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Grassi di Ostia.

Inutile il tentativo di fuga da parte della 78enne, che è stata raggiunta e bloccata dai poliziotti del Decimo Distretto. La Polizia sta portando avanti le indagini.

La coltellata, che era diretta al cuore dell’uomo, per fortuna si è fermata sul muscolo pettorale di sinistra, procurando una ferita profonda due centimetri. La prognosi di guarigione è di 15 giorni. L’anziano ha riportato anche un taglio ad una mano, evidentemente nel tentativo di difendersi. L’entità delle lesioni non configurerebbe l’accusa di tentato omicidio, la localizzazione sul cuore sì. Spetterà al magistrato di turno stabilirlo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.