Sorpresa mentre ruba in un’auto parcheggiata. Arrestata

È successo in Via Baffigo. Sequestrati anche attrezzi da scasso

auto carabinieri

Ostia: Una donna di 45 anni è stata arrestata dai Carabinieri. La donna è stata sorpresa mentre rovistava in un’auto parcheggiata in via Baffigo.

Ostia: una donna è stata sorpresa dai carabinieri mentre rovistava in un’auto in sosta. Arrestata

Continua l’escalation di topi d’auto a Ostia. Circa dieci giorni fa la Polizia ha arrestato un uomo di 40 anni, con precedenti, sorpreso a rubare dentro una vettura parcheggiata in Piazza Calipso (leggi qui), la scorsa notte, tra il 21 e il 22 luglio, a finire in manette una donna di 45 anni che accompagnata in caserma, dopo l’arresto è stata trattenuta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

I fatti

A seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri della Stazione di Ostia hanno bloccato la donna mentre stava frugando all’interno di una vettura parcheggiata in via Baffigo dopo averne infranto il finestrino posteriore.

A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto e sequestrato alcuni attrezzi da scasso. La donna, romana, disoccupata e già sottoposta a misura cautelare, è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

Stroncato da un malore, muore Paolo Tartaglia ironman di Ostia