Visite gratuite di pelle e nei alla Casa della Salute di Ostia (VIDEO)

Un nuovo Open Day alla Casa della Salute di Ostia, con visite gratuite per prevenzione dei tumori della pelle

Ostia: Asl Roma 3 ricorda un appuntamento importante con la salute della pelle, domenica 18 luglio dalle ore 9.00 alle ore 17.30, presso la Casa della Salute di Ostia, su Lungomare Paolo Toscanelli. E’ qui che si svolgerà infatti per tutti gli utenti del territorio dell’Asl Roma 3,  l’Open Day Dermatologico gratuito per la prevenzione dei tumori della pelle. L’iniziativa promossa dalla Direzione strategica della ASL Roma 3, è svolta in collaborazione con il Club Rotary “Antropos” Distretto 2080, l’Associazione “Oncoestetica” e l’Associazione “Melavivo”.

Un nuovo Open Day dell’Asl Roma 3 alla Casa della Salute di Ostia, con visite gratuite per prevenzione dei tumori della pelle

Un check-up della pelle e dei nei, nel momento dell’anno in cui più ci si espone ai rischi del sole, è ancora una buona occasione per fare prevenzione dei tumori dermatologici. E’ per questo che, la Direzione Generale dell’Asl Roma 3, la dott.ssa Marta Branca, la Direzione Sanitaria la dott.ssa Daniela Sgroi e il Direttore f.f. Distretto X Municipio dell’UOS Cure Primarie e Casa della Salute, Dott. Filippo Muscolo, hanno organizzato in collaborazione con il Club Rotary “Antropos” Distretto 2080, l’Associazione “Oncoestetica” e l’Associazione “Melavivo”, delle visite dermatologiche gratuite effettuate da Specialisti Dermatologi, a tutti gli utenti del territorio della Asl Roma 3, che si presenteranno durante all’Open Day Dermatologico gratuito per la prevenzione dei tumori della pelle, che si svolgerà domenica 18 luglio presso la Casa della Salute di Ostia.

Visite gratuite di pelle e nei alla Casa della Salute di Ostia (VIDEO) 1

Come partecipare all’iniziativa e chi potrà usufruire delle visite dermatologiche

Gli utenti interessati dovranno esclusivamente presentarsi domenica 18 luglio dalle ore 9.00 alle ore 17.30, alla Casa della Salute di Ostia, su Lungomare Paolo Toscanelli, numero 230, e attendere il proprio turno per essere visitati dagli esperti. Non sarà quindi necessaria alcuna prenotazione ne prescrizione medica, per poter essere visitati. 

L’iniziativa di domenica, rivolta a tutti gli utenti dell’a Asl Roma 3, sarà coordinata dalla Dott.ssa Stefania Manzoni (Resp Amm. della Casa della Salute), e dalla CPSI Dott.ssa Monica Pavia, membro direttivo del Rotary “Antropos” e dell’Associazione Oncoestetica, e saranno inoltre presenti il Dr. Paolo Dominici Pres. Rotary Antropos e Claudia Costanzo, Pres. dell’Associazione Melavivo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

La Asl Roma 3 nel disagio giovanile da pandemia (VIDEO)