Incidente mortale sulla Colombo, sabato 17 luglio i funerali di Alessandro

Si svolgeranno sabato 17 luglio i funerali di uno dei ragazzi morti nell’incidente di domenica scorsa. I messaggi di cordoglio per Antonio, l’altra vittima

incidente Colombo

Si terranno sabato 17 luglio i funerali di Alessandro Rega, il giovane di 25 anni morto sul colpo in seguito all’incidente stradale verificatosi domenica scorsa lungo la via Cristoforo Colombo (leggi qui).

Si svolgeranno sabato 17 luglio i funerali di uno dei ragazzi morti nell’incidente di domenica scorsa. I messaggi di cordoglio per Antonio, l’altra vittima

Chi volesse dare un ultimo saluto ad Alessandro, potrà farlo in occasione dei funerali che si terranno sabato 17 luglio a partire dalle ore 15,00 presso la parrocchia di San Francesco d’Assisi, in largo Cesidio da Fossa al Villaggio San Francesco di Acilia.

Incidente mortale sulla Colombo, sabato 17 luglio i funerali di Alessandro 1
Alessandro Rega, 25 anni

Tutta la comunità di Acilia si è stretta fin da subito alla famiglia di Alessandro. La salma, sottoposta ad autopsia, è stata riconsegnata alla famiglia che potrà, appunto celebrare il rito funebre (leggi qui).

Alessandro Rega sedeva sul sedile posteriore e per l’effetto dell’incidente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo della Smart For Four. Inutile ogni soccorso: la morte è stata immediata.

Tre gli amici di Alessandro che sono rimasti gravemente feriti. Tra questi il conducente, Antonio Bevilacqua di 23 anni, che non ce l’ha fatta. Anche lui è deceduto e non è stato ancora possibile fissare la data dei suoi funerali.

Incidente mortale sulla Colombo, sabato 17 luglio i funerali di Alessandro 2
Antonio Bevilacqua, 22 anni

Antonio Bevilacqua era uno sportivo appassionato di boxe, soprannominato “dun dun”. Innumerevoli i messaggi di cordoglio diretti alla famiglia per la perdita di Antonio. A proposito del pugilato, Cristian scrive in un messaggio social dedicato ad Antonio. Ritratto a bordo ring: “Era la tua passione fin da piccolo  ancora non ci posso credere a questa notizia un ragazzo d ‘oro sempre col sorriso e amato da tutti …. ti conosco fin da piccolo e non doveva andare cosi rimarrai sempre nel mio cuore….. ciao dun dun tvb fai buon viaggio”. Un altro Cristian scrive: “adesso boxa e allenati anche da li su fai vedere chi sei ciao amico mio”.

Un amico ha scritto sul suo profilo: “Quanto stavo in ospedale sei stato uno dei primi a chiedermi come stavo e volevi vedermi anche se sapevi in condizioni ero. E io adesso non posso fare niente. Qualche giorno fa ci siamo incontrati e mi hai detto che ti eri innamorato con quel tuo sorrisetto. Riposa in pace amichetto mio. Vivi in ognuno di noi”.

La Polizia locale: “Videosorveglianza sulla Colombo contro gli incidenti”