Piazza Venezia: aggressivo all’invito di indossare la mascherina, manda al Pronto Soccorso due agenti

Roma centro: la reazione violenta di un algerino invitato ad indossare la mascherina, manda in ospedale due agenti della Polizia Locale

Roma: viene invitato ad indossare la mascherina sull’autobus ma lui reagisce aggredendo le due persone che gli avevano fatto la richiesta. La Polizia Locale di Roma Capitale è costretta ad intervenire alle 2.00 di notte presso il capolinea dei mezzi pubblici, adiacente a Piazza Venezia, per bloccare l’uomo di nazionalità algerina.

Roma centro: la reazione violenta di un algerino invitato ad indossare la mascherina, manda in ospedale due agenti della Polizia Locale

La pattuglia del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico), era in quel momento in servizio di vigilanza nella zona di Piazza Venezia, e sentendo le urla provenire dall’area di stazionamento dei bus, è accorsa sul posto per fermare l’aggressore.

Gli agenti hanno tentato di bloccare l’uomo, un algerino di 41 anni, ma nel corso dell’intervento, questi ha proseguito con comportamenti particolarmente violenti anche nei confronti dei caschi bianchi, addirittura tentando di sottrarre l’arma dalla fondina di uno degli operanti.

Infine bloccato e accompagnato presso gli uffici del Comando Generale di via della Consolazione per le procedure di foto-segnalamento, l’aggressore è risultato con innumerevoli precedenti a carico per reati contro la persona ed il patrimonio.

S.F.A. è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali, mentre per i due agenti, a seguito dei colpi ricevuti, si è reso necessario il trasporto in ospedale per le cure mediche del caso. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Aurelio: vandalizza un bus fermo in sosta, e picchia l’autista sceso per bloccarlo