Operazione Delta: domani a Ostia parte l’iniziativa “Vaccinazioni su Camper”

Da domenica 11 luglio al 18 luglio sarà possibile effettuare la vaccinazione anti Covid-19 presso la Casa della Salute di Ostia, lungomare Paolo Toscanelli 230, dalle 9 alle o 18. Non ci sarà bisogno di prenotare

operazione delta casa della salute

Scatta l’operazione Delta. Da domani 11 luglio a domenica 18 luglio sarà possibile effettuare la vaccinazione anti Covid-19 presso la Casa della Salute di Ostia, lungomare Paolo Toscanelli 230, dalle 9 alle o 18, senza necessità di prenotazione, presentando la tessera sanitaria o il tesserino STP o ENI.

Operazione Delta: sarà utilizzato Johnson&Johnson

Potranno vaccinarsi tutti i cittadini di età maggiore di 18 anni. Per la campagna sarà utilizzato il vaccino monodose Janssen di Johnson&Johnson. La finalità dell’iniziativa, fortemente voluta dalla Regione Lazio, è quella di agevolare la vaccinazione dei cittadini, andando incontro anche alle esigenze dei soggetti difficilmente raggiungibili.

Il camper è stato messo a disposizione dal Rotary Distretto 2080. La Direzione Generale della Asl Roma 3 esprime il più vivo ringraziamento al Rotary, il cui contributo è stato determinante per realizzare questa iniziativa.

“L’obiettivo è aumentare la copertura vaccinale per contrastare la variante Delta con una iniziativa proattiva. Andiamo incontro ai cittadini che ancora non si sono vaccinati. Sarà una campagna capillare”, ha spiegato l’assessore alla sanità laziale Alessio D’Amato.

Operazione prolungata

La Asl Roma 3 ha deciso che presso la casa della Salute di Ostia le vaccinazioni anti covid con il vaccino Johnson con il camper del Rotary continueranno fino a domenica 18 luglio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, hub vaccinale della Asl Roma 3 per soggetti fragili ed emarginati

Ostia, hub vaccinale della Asl Roma 3 per soggetti fragili ed emarginati