Ostia, girava in strada con diverse dosi di hashish: denunciato 22enne

Girava in strada con diverse dosi di hashish. Ad Ostia i carabinieri hanno denunciato un 22enne incensurato.

carabinieri ostia

Girava in strada con molteplici dosi di hashish. Ad Ostia i carabinieri hanno denunciato un 22enne incensurato.

I Carabinieri, impegnati in uno dei numerosi servizi di controllo del territorio, hanno fermato in strada un 22enne romano e incensurato che a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di molteplici dosi di hashish. Il giovane è stato immediatamente denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e la droga è stata sequestrata.

Ostia, due arresti dei Carabinieri

Nella notte di ieri i Carabinieri di Ostia hanno arrestato un 44enne con precedenti penali, il quale sebbene sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Roma, non era stato trovato. all’esito di un controllo nell’abitazione

Le immediate ricerche hanno consentito di rintracciarlo e ricondurlo all’abitazione dove si era allontanato senza alcuna giustificazione, in violazione delle prescrizioni impostegli dal giudice. L’uomo è stato quindi arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida presso il Tribunale di Roma.

Un altro arresto è stato operato dai Carabinieri nei confronti di un commerciante 51enne, in ottemperanza al decreto di sospensione cautelativa della misura alternativa alla detenzione domiciliare. L’uomo è stato accompagnato presso il carcere romano di Regina Coeli dove dovrà scontare un anno di pena residua per lesioni personali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Intercettata a Fiumicino la droga dello stupro ordinata online

Intercettata a Fiumicino la droga dello stupro ordinata online