Intercettata a Fiumicino la droga dello stupro ordinata online

La Polizia postale di Fiumicino intercetta la droga dello stupro. Arrestato un 31enne pugliese.

droga dello stupro

La Polizia postale di Fiumicino intercetta la droga dello stupro. Arrestato un 31enne pugliese. Fondamentale per la riuscita dell’operazione è stata una segnalazione giunta all’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea presso lo scalo aeroportuale di Fiumicino. Gli operatori hanno poi allertato gli inquirenti leccesi. Ecco la storia.

Intercettata a Fiumicino la droga dello stupro: ecco come è andata

Ha ordinato online dall’Olanda, e si è fatto consegnare a casa in Salento, la cosiddetta ‘droga dello stuprò. Con il pacco, però, sono arrivati anche gli agenti della squadra mobile di Lecce che hanno arrestato Daniele Scrimieri, 31 anni, di Galatone, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La segnalazione arrivata a Fiumicino riguardava il passaggio al “Da Vinci” di un plico sospetto proveniente dall’Olanda, contenente la sostanza stupefacente liquida, inodore, incolore e insipida, diretta a casa di Scrimieri.

Il giorno della consegna gli agenti si sono presentati a casa del committente e hanno proceduto all’apertura del pacco in cui c’erano sei flaconi in plastica con la droga.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino, due barche soccorse dalla squadra nautica della polizia

Fiumicino, due barche soccorse dalla squadra nautica della polizia