Ladispoli, incidente sull’Aurelia: morto un 58enne

A seguito del forte impatto è deceduto un uomo di 58 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri e i sanitari del 118.

incidente ladispoli aurelia

Incidente mortale sulla via Aurelia all’altezza di Ladispoli. E’ successo questa mattina, lunedì 28 giugno, alle 10.

Ladispoli, incidente sull'Aurelia: morto un 58enne 1

Convolte tre autovetture e i rispettivi conducenti. A seguito del forte impatto è deceduto un uomo di 58 anni, Bruno Pietrangeli di Ladispoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri e i sanitari del 118.

Incidente mortale sull’Aurelia: ci sono anche due feriti

Ladispoli, incidente sull'Aurelia: morto un 58enne 2Grazie all’utilizzo delle attrezzature da taglio, sono state estratte due persone in codice rosso, i romani C.T. e A.S. rispettivamente di 20 e 25 anni: sono state affidate a due eliambulanze atterrate sul posto per il trasporto in ospedale.

A causa dell’incidente è stato provvisoriamente chiuso un tratto in corrispondenza del km 35,700, nel territorio comunale di Ladispoli, in provincia di Roma. Attualmente la circolazione deviata in loco.

Per cause in corso di accertamento, si verificato uno scontro frontale che ha interessato complessivamente tre veicoli a seguito del quale una persona deceduta ed altre tre sono rimaste ferite.

Sul posto presente anche personale di Anas e delle Forze dell’Ordine.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Cerveteri, centauro muore per un frontale tra moto e auto

Cerveteri, centauro muore per un frontale tra moto e auto