Covid: ecco come a Ostia si trascorre il primo giorno senza l’obbligo della mascherina (VIDEO)

Da oggi si torna a girare senza mascherina. Dopo circa un anno siamo andati a vedere come si stanno comportando gli ostiensi. Il servizio di Mara Azzarelli

Da oggi Roma, come il resto d’Italia, torna in zona bianca. Dopo circa un anno di Covid si torna a passeggiare per le strade senza mascherina. Le protezioni vengono però tenute a portata di mano o indossate quando si passa su un marciapiede affollato o quando si rimane a chiacchierare senza la possibilità di mantenere le distanze da tutti.

Covid Ostia, eppure qualcuno continua ad indossare la mascherina

In giro per le strade di Ostia sono in molti a tenere indossata la mascherina. E non sempre è questione di età. Dopo un anno di pandemia, quasi tutti hanno ben chiaro cosa si deve o non si deve fare per proteggersi.

Fra i tanti pareri c’è anche quello di chi ha deciso di fare tesoro di quanto imparato in questo periodo. Anche se, ammettiamolo, tornare a respirare all’aria aperta è bello e ha i suoi vantaggi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Covid-19: l’appello dell’assessore: “Senza mascherina all’aperto mantenere alta la guardia”

Covid-19, l’appello dell’assessore: “Senza mascherina all’aperto mantenere alta la guardia”