Muore in un incidente sulla Roma-Fiumicino. La mamma: “aiutatemi a capire cosa è successo”

Un nuovo appello della madre di Daigoro Todini, per cercare la verità sulla morte di suo figlio. Clara Colelli: "sono la madre, vi prego, aiutatemi a capire cosa è successo"

Nella foto, dal profilo facebook della madre, Daigoro Todini, il motociclista deceduto il 7 marzo 2020

Il 7 marzo del 2020, Daigoro Todini muore in un incidente sull’autostrada Roma-Fiumicino, mentre era a bordo della sua moto. Della sua morte, avvenuta a seguito delle gravi ferite riportate nello scontro tra due moto, con il coinvolgimento di una vettura, una Toyota Corolla, non si conosce ancora il responsabile. Due giorni fa, un nuovo appello di Clara Colelli, la mamma del 29enne, chiede ancora una volta ai testimoni di farsi avanti e aiutarla a capire cosa è successo.

Clara Colelli: “sono la mamma, vi prego, aiutatemi a capire cosa è successo”

Continua la battaglia di Clara Colelli, per ricostruire le dinamiche dell’incidente che è costato la vita al suo adorato figlio Daigoro Todini. La donna da mesi cerca testimoni per capire cosa sia veramente accaduto, e già lo scorso marzo, a distanza di circa un anno da quel tragico 7 marzo, avevamo riportato il suo appello disperato, nella ricerca di chi quel giorno c’era, ed ha con molta probabilità prestato i primi soccorsi al centauro (leggi qui).

La vita di Clara Colelli è come sospesa. Ed oggi, da quel sabato pomeriggio del marzo 2020, lei nell’incessante ricerca della verità, si appella con tutti i mezzi disponibili a chiedere informazioni. Sui social e attraverso i media, sempre in piedi e con la foto di suo figlio tenuta davanti a sé, come per dire non dimenticate il suo volto e cercate, voi che eravate li di ricordare quello che è successo, Clara fa appello alla coscienza dei testimoni,  affinché la contattino e le spieghino cosa è successo.

Muore in un incidente sulla Roma-Fiumicino. La mamma: "aiutatemi a capire cosa è successo" 1
Nella foto Clara Colelli, la madre di Daigoro Todini, ripresa nel post pubblicato a seguito del nuovo appello per cercare la verità sulla morte di suo figlio

Due giorni fa, anche la trasmissione “Chi l’Ha visto?”, ha raccolto il suo appello, poi pubblicato sul profilo facebook. Clara Colelli, spera così di coinvolgere più gente possibile nella ricerca di chi possa esser stato testimone dell’incidente, e invita amici veri e virtuali, a condividere il suo messaggio:

“Il 7 marzo 2020 alle 16.00 sull’autostrada Roma – Fiumicino tornando a Roma al km 16.400, mio figlio ha avuto un gravissimo incidente – racconta nuovamente Clara ColelliSono qui per fare un appello a coloro i quali hanno visto. Che cosa è successo? Com’è successo? Io sono la madre io lo voglio sapere. Vi prego, contattate anche in anonimo chi l’ha visto o me su facebook. Come volete, purché mi aiutate a capire come è successo. Daigoro aveva 29 anni, potrebbe essere vostro figlio, vostro fratello. Sono qui e aspetto”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Le morì il figlio centauro sulla Roma-Fiumicino: “Aiutatemi a cercare i testimoni”