Ostia, il teatro Manfredi riapre il sipario con “Ma il cielo è sempre più blu”

Riapre il Teatro Nino Manfredi di Ostia. Il 28 giugno alle ore 21.00, andrà in scena "Ma il cielo è sempre più blu"

teatro manfredi
Il teatro "Nino Manfredi" di Ostia in via dei Pallottini

Riapre il Teatro Manfredi di Ostia. Il 28 giugno alle ore 21.00, andrà in scena “Ma il cielo è sempre più blu”, uno spettacolo corale che vedrà in scena 12 attori, con la presenza del direttore artistico Felice Della Corte.
La regia è di Claudio Boccaccini.

Ostia, il teatro Manfredi riapre il sipario con "Ma il cielo è sempre più blu" 1

“Il periodo – fa sapere la direzione del teatro – come potete immaginare, è stato difficile ma mai, nemmeno per un attimo, abbiamo pensato che questo momento non sarebbe arrivato”.

Riapre il teatro Manfredi: tutte le info per il primo spettacolo

Prezzi: intero 16 euro ridotto per abbonati e over 65  13 euro

Per info/prenotazioni 06.56324849 dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19.30.

Questa è la trama dello spettacolo in scena al Teatro Manfredi: Ma il cielo è sempre più blu.

“Molte anime, molte storie, molte vite. Una piazza, crocevia solo apparente di banali, superficiali, anonimi incontri. Da sempre. Ma questa volta no, questa volta un evento improvviso – inatteso, atroce – trasforma la piazza in un vero crocevia di destini. Allora le molte anime, molte storie, molte vite si incontrano sospinte da un ‘alto’ progetto comune e dialogano e comunicano e si adoperano per un risultato che potrebbe riscattare di colpo le loro esistenze”.

“Ma poi la vita – quella vera, di tutti i giorni – reclama, pretende, riafferma il suo ruolo di protagonista e con il calare delle prime tenebre le molte anime, molte storie, molte vite saranno obbligate a ritornare nei gusci del proprio presente. Ed ecco che la piazza torna vuota, e all’alba del giorno successivo tornerà ad essere di nuovo crocevia di solitudini. Mentre sopra, in alto, comunque, il cielo è sempre più blu”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.