Ostia, ruba cellulare: individuata con l’app e riconosciuta per un’altra rapina

Aveva già messo a segno una rapina in una merceria

senza motivo polizia

Ostia: una donna francese di 51 anni è stata arrestata dalla Polizia. Ha rubato un cellulare in un negozio di abbigliamento di Via delle Baleniere ma è stata individuata grazie all’app ‘trova il mio iPhone‘. Alla richiesta di riconsegnare l’apparecchio, ha reagito mostrando un coltellaccio. La 51enne aveva già messo a segno un’altra rapina in una merceria.

Ruba un cellulare in un negozio di Via delle Baleniere. Arrestata

Gli agenti del reparto Volanti e del X Distretto Lido, ieri 9 giugno, hanno arrestato una donna francese di anni 51 per furto e minaccia aggravata.

La donna, all’interno di un negozio di abbigliamento di Via delle Baleniere, poco prima, si era impossessata di un telefono cellulare rubato dalla borsa di una cliente. Subito dopo i fatti la ladra è stata localizzata dalla vittima attraverso l’applicazione ‘trova il mio iPhone’ in uso a una parente.

La ladra, vistasi braccata, ha cercato si fuggire mostrando un grosso coltello da cucina. Immediato l’intervento delle volanti della Polizia che hanno bloccato e arrestato la donna a pochi metri dalla vittima.

Condotta presso gli uffici del X distretto, il personale della squadra di Polizia giudiziaria, guidato dal commissario Fabrizio Petrucci ha riconosciuto la 51enne attraverso le videoregistrazioni precedentemente acquisite dagli agenti, come già responsabile di un altra rapina consumata all’interno di una merceria all’inizio di giugno. In quel caso, come strumento di minaccia, aveva utilizzato delle grosse forbici. La donna è stata arrestata in attesa del rito per direttissima.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Baby gang seminava terrore nelle vie del centro. Fermato anche l’ultimo componente (VIDEO)