Incidente sulla Roma-Fiumicino: tre i feriti, chiusa la rampa del GRA

Si registrano forti rallentamenti a causa della limitazione a una corsia della carreggiata

Incidente mortale sulla Roma Fiumicino, coinvolta una moto
Immagine di repertorio

Incidente sulla Roma-Fiumicino in direzione aeroporto. Due le auto coinvolte e tre i feriti. Il traffico al momento è ristretto su una corsia ed è stato necessario chiudere la rampa di immissione del Grande Raccordo Anulare.

Roma-Fiumicino: traffico rallentato per un incidente

Mercoledì di festa con incidente sulla Roma-Fiumicino. Secondo quanto riferito da Anas, al momento sull’A91 il traffico è rallentato in direzione aeroporto Leonardo Da Vinci a causa di un incidente.

L’incidente ha coinvolto due auto. Si tratterebbe di un tamponamento avvenuto all’altezza del chilometro 8 in direzione Fiumicino.

Nell’impatto 3 persone sono rimaste ferite. Sul posto, oltre ai sanitari dell’Ares 118, è intervenuto il personale Anas e delle forze dell’ordine per la gestione e il ripristino della viabilità.

Si registrano forti rallentamenti a causa della limitazione a una corsia della carreggiata. L’intervento, infatti, ha richiesto la chiusura delle corsie di marcia lenta e di accelerazione e della rampa di immissione in autostrada dalla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.