Controlli anti droga a Roma: quattro i pusher arrestati

All'Eur gli agenti hanno arrestato un 39enne che, fermato, ha consegnato spontaneamente la droga

droga

Roma: proseguono i controlli anti droga della Polizia. Quattro persone sono state arrestate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

La Polizia ha arrestato quattro persone per detenzione e spaccio di droga.

All’Eur gli agenti del IX distretto Esposizione, diretto da Pasquale Fiocco, hanno arrestato un romeno di 39 anni che, fermato, ha consegnato spontaneamente la droga.

L’uomo è stato fermato all’interno di un auto ferma in un parcheggio mentre parlava con altre persone che, alla vista della volante, si sono immediatamente allontanate.

Quando gli agenti si sono avvicinati l’uomo ha subito consegnato loro un involucro contenente cocaina pari a 0,60 grammi. Perquisita l’autovettura, sono stati trovati circa 5 grammi di marijuana e ulteriori 14 grammi di cocaina. Il 39enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e denunciato in stato di libertà perché è risultato non aver mai conseguito la patente.

Arresti per droga anche a Quarticciolo e Nomentano

Gli agenti della sezione volanti, diretta da Marco Sangiovanni, durante un controllo in via Manfredonia, nota piazza di spaccio, hanno arrestato un tunisino di 39 anni, mentre si accingeva a consegnare un involucro ad una donna. I due, sono stati immediatamente fermati, e dopo la perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di oltre due grammi di cocaina e 765 euro in contanti.

Dopo un’intensa attività d’indagine, gli uomini del V distretto Prenestino, diretto da Roberto Arneodo, hanno arrestato un donna italiana di 49 anni. La donna  è stata notata in zona Quarticciolo, mentre cedeva ad alcune persone qualcosa prelevata dalla mascherina che indossava. Immediatamente, i poliziotti, hanno fermato la donna, e all’interno della sua mascherina, sono stati trovati 0,7 grammi di cocaina, mentre nei pressi del muretto dove stazionava, sono stati trovati ulteriori 16 grammi di cocaina. All’interno della sua borsetta, invece gli agenti hanno trovato 45 euro in contanti.

Sono stati due agenti liberi dal servizio, del Commissariato Porta Pia, diretto da Angelo Vitale, ad arrestare invece un 26enne. I poliziotti, mentre percorrevano a bordo della loro auto privata, viale XXI aprile, hanno notato un’utilitaria procedere a velocità sostenuta. Gli agenti sono riusciti a fermare l’auto qualificandosi come appartenenti alla Polizia e, a questo punto, l’uomo ha consegnato agli agenti tre involucri contenenti cocaina. A seguito della perquisizione personale sono stati rinvenuti 120 euro in contanti.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, omicidio a San Lorenzo: ucciso il padre, arrestato il figlio