Tpl, nuovi orari per le linee S. Ecco i dettagli

Le linee anticiperanno l'orario di servizio nella fascia pomeridiana

tpl linee s

Roma: con la ripresa delle attività in presenza per le scuole superiori, le Linee S, attivate come alternativa alle linee metro per potenziare la rete del trasporto pubblico locale, cambieranno orario. Ecco i dettagli

Tpl a Roma. Dal 3 maggio le Linee S cambiano orario. Nel pomeriggio il servizio sarà anticipato

Con la ripresa delle attività in presenza per le scuole superiori di secondo grado, da un minimo del 70 fino al 100 percento nelle zone gialle e arancioni, gli orari delle Linee S saranno rimodulati.

Dal prossimo lunedì 3 maggio i bus integrativi gestiti da Astral spa, per conto della Regione Lazio in collaborazione con Atac e Roma Servizi per la Mobilità, anticiperanno l’orario di servizio nella fascia pomeridiana.

Ecco i dettagli.

I bus saranno attivi dalle 14:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì, e non più dalle 16.00 alle 19:00. Restano invariate le fasce del mattino: dalle 7:00 alle 10:00, dal lunedì al sabato.

«Tale rimodulazione, decisa all’esito delle riunioni del Tavolo Prefettizio di raccordo tra orari delle attività didattiche e Tpl, permetterà di intercettare appieno le esigenze degli studenti – fa sapere Astral in una nota –  favorirà inoltre il loro accesso alle scuole in totale sicurezza e consentirà di supportare ancora più efficacemente la rete di bus tradizionali e quella metropolitana. Restano invariate le fasce di servizio del mattino: dalle 7:00 alle 10:00, dal lunedì al sabato.»

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito internet infomobilita.astralspa.it

Foto di Astral Infomobilità.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Bus, nasce la linea S15 Acilia, soppresse la S05 Ostiense e la S10 San Paolo

Bus, nasce la linea S15 Acilia, soppresse la S05 Ostiense e la S10 San Paolo