Infernetto, lavori alle Poste: l’ufficio di via Pietro Romani chiude per un mese

Lavori di manutenzione straordinaria nell'ufficio postale di via Pietro Romani all'Infernetto, che sarà chiuso esattamente un mese

poste infernetto

Lavori di manutenzione straordinaria nell’ufficio postale di via Pietro Romani all’Infernetto, che sarà chiuso esattamente un mese. La riapertura è prevista per il 21 maggio.

La filiale – spiega Poste Italiane – è stata inserita in un piano di manutenzione straordinaria, che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi. Pertanto, l’ufficio postale di via Pietro Romani non sarà operativo fino al termine dei lavori.

Poste, i residenti dell’Infernetto potranno recarsi all’ufficio Poste di Casal Palocco

Per garantire la continuità dei servizi, Poste ha predisposto il potenziamento della sede di via di Casal Palocco, con uno sportello dedicato alla clientela dell’Infernetto, per tutte le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Lo sportello dedicato sarà disponibile nel consueto orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. A disposizione dei cittadini anche le sedi in Piazza San Leonardo da Porto Maurizio e di Via di Saponara ad Acilia.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Infernetto: 71enne sventa rapina in casa ma finisce al Grassi

Infernetto: 71enne sventa rapina in casa ma finisce al Grassi