In treno con la pistola nascosta nel borsone. Arrestato 21enne

L'arma era perfettamente funzionante e completa di munizioni

stalker

Se ne stava tranquillamente a bordo di un treno con una pistola nascosta nel borsone il 21enne di Fiumicino arrestato dai Carabinieri. Il giovane, interrogato, non ha non ha saputo spiegare la provenienza dell’arma.

In treno con la pistola nascosta nel borsone. Arrestato 21enne

Ancora una persona, in possesso di un arma, è stata fermata dalle forze dell’ordine a bordo di un treno.

Dopo il 48enne che, armato di coltello a serramanico ha seminato il panico su un convoglio della Roma-Lido. (leggi qui la notizia) a finire nei guai ieri, martedì 20 aprile, un 21enne di Fiumicino.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine è stato fermato dai Carabinieri mentre si trovava a bordo di un treno, in possesso di un borsone, e con atteggiamento stranamente sospetto.

I militari hanno deciso di fermarlo e nel bagaglio, nascosta fra i vestiti, è stata rinvenuta una pistola, perfettamente funzionante e completa di munizioni, della quale il ragazzo non ha saputo spiegare la provenienza e le motivazioni circa il possesso.

Il 21enne è stato arrestato e trattenuto in caserma, mentre l’arma, che non è risultata oggetto di furto e sulla cui provenienza sono in corso accertamenti, è stata sequestrata.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Leggi anche: Cocaina e hashish in casa. Arrestato pusher pizzaiolo

Cocaina e hashish in casa. Arrestato pusher pizzaiolo