Armato di coltello semina il panico sulla Roma-Lido: denunciato un romano

Il convoglio è stato arrestato all'altezza di Acilia per permettere alle forze dell'ordine di intervenire.

roma-lido

Armato di coltello a serramanico ha seminato il panico su un convoglio della Roma-Lido. Un cittadino romano con precedenti è stato denunciato dai Carabinieri.

Roma-Lido: passeggero armato di coltello denunciato dai Carabinieri

È stato un viaggio movimentato quello affrontato dai passeggeri di uno dei convogli della Roma-Lido.

Improvvisamente è scoppiato un diverbio per futili motivi fra due passeggeri, al culmine del quale, uno dei due ha estratto un coltello a serramanico di 20 centimetri. L’uomo, 48enne romano con precedenti, ha iniziato a minacciare l’altro passeggero, scatenando il panico fra i viaggiatori, fino all’arresto del mezzo all’altezza della stazione di Acilia.

Subito i Carabinieri sono stati allertati dal personale di servizio. I militari, prontamente intervenuti, hanno così bloccato l’esagitato che nel frattempo si era reso conto del proprio gesto e aveva cercato di allontanarsi.

Il 48enne è stato denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, ma anche per minaccia e interruzione di servizio pubblico.

Il coltello a serramanico, utilizzato dal denunciato, è stato sequestrato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: 2 arresti per tentato furto a Tor Carbone e uno per evasione a Casalotti