Ostia: sequestrata pedana abusiva allo stabilimento del dopolavoro COTRAL (VIDEO)

L'operazione rientra in una serie più ampia di controlli che la Polizia Locale del Decimo Gruppo, sta eseguendo su tutto il litorale e che proseguirà anche nei prossimi giorni.

La Polizia Locale ha sequestrato una pedana abusiva in cemento realizzata presso lo stabilimento in concessione al dopolavoro COTRAL sul lungomare Lutazio Catulo di Ostia.

Polizia Locale Ostia: la pedana abusiva sequestrata allo stabilimento del dopolavoro COTRAL

La polizia locale del X Gruppo Mare ieri mattina ha sequestrato una platea in cemento di circa 100 metri quadri, che era stata realizzata sull’arenile dello stabilimento dato in concessione al “Dopolavoro COTRAL” sul lungomare Lutazio Catulo, ad Ostia.

Nell’area al confine con lo stabilimento Kursaal, a poche centinaia di metri dalla Fontana dello Zodiaco che presto verrà riaperta il prossimo 21 aprile (leggi qui), è stata costruita una piattaforma abusiva con una gettata di cemento, a pochi metri dal mare.

Gli agenti della stazione locale hanno così transennato la zona e posto i sigilli. Non è ancora chiaro il fine per cui è stata costruita la pedana, anche se dalle immagini sembrerebbe l’inizio di un ampliamento della struttura preesistente per il quale evidentemente non sono state riscontrate le autorizzazioni necessarie.

L’operazione rientra in una serie più ampia di controlli che la Polizia Locale del Decimo Gruppo, agli ordini del comandante Calzia, sta eseguendo su tutto il litorale prima dell’avvio della stagione balneare e che proseguirà anche nei prossimi giorni.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.